Locandina

Urban

Oct 14, 2007, 11:58:22 AM10/14/07
to trinac...@googlegroups.com
Ci siamo messi all'opera per la creazione della Locandina

Vi mandiamo un PDF per la stampa in formato A3 e un PNG a bassa
risoluzione per vedere il risultato (visto che il PDF è di 16 mega
circa e dunque non lo possiamo nemmeno inviare in mail).

Il PDF per la stampa lo trovate all'indirizzo:
http://www.urbands.net/trinacriacamp/locandina.pdf

Il TrinacriaCamp Graphic Team
Danilo e Luca

locandina.png

Serverless

Oct 14, 2007, 1:04:05 PM10/14/07
to trinac...@googlegroups.com
Bella la locandina, ottimo lavoro, forse un po' troppo scura? Se Davide pensa che venga bene una volta stampata per me è ok.

Simone Tornabene

Oct 14, 2007, 1:15:25 PM10/14/07
to trinac...@googlegroups.com
Grandi ragazzi. Vediamo più tardi provo a stampare e vi dico a stampa com'é. Mi piace un botto.
--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Gualti

Oct 14, 2007, 1:23:39 PM10/14/07
to TrinacriaCamp
Molto bella, complimenti!!

On 14 Ott, 19:15, "Simone Tornabene" <simone.tornab...@gmail.com>
wrote:

> [...]
> Mi piace un botto.

> --
> "Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete

davidonzo blog

Oct 15, 2007, 8:52:12 AM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
La locandina è bellissima!
Era proprio l'idea di locandina che avevo in mente :)

Se provo a stamparlo sta stampante qui lascia un bordo bianco. Ora
vedo come sistemare la cosa.

Entro quando servono così mi regolo.

Altro, si mette nel blog e si chiede di divulgarlo?

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Simone Tornabene

Oct 15, 2007, 8:55:39 AM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
Sono d'accordo sul mettere nel blog per divulgazione.
Per il resto quando avete bisogno per un giro mpica-mpica, io ci sono.

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

Serverless

Oct 15, 2007, 9:13:37 AM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
Idem, ci si mette d'accordo e ci si dividono le facoltà.

davidonzo blog

Oct 15, 2007, 11:18:36 AM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
Qualcuno è riuscito a stamparlo in full evitando il bordo bianco?

Sta schifezza qui non me lo fa fare :(

Serverless

Oct 15, 2007, 12:18:03 PM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
Ho fatto una prova di stampa ed effettivamente esce con il bordino bianco. Ho visto che dipende da Acrobat Reader, forse puoi bypassare le impostazioni con quelle specifiche della stampante. Appena posso riprovo.

Urban

Oct 15, 2007, 1:56:12 PM10/15/07
to trinac...@googlegroups.com
Se dovesse servire, vi possiamo fare avere il file svf (con il png
dello sfondo), oppure un altro formato a vostra scelta (compreso un
png ad alta risoluzione da un paio di mega :D). Inkscape esporta anche
in altri formati oltre a png... posso fare qualche prova e dirvi quali
posso usare per questa immagine...

Marco Motta

Oct 16, 2007, 11:59:21 AM10/16/07
to trinac...@googlegroups.com
ottima la locandina

dà proprio l'idea dell'ambiente 2.0

<< l'opportunità di esistere è legata al complesso algoritmo della vita >>

davidonzo blog

Oct 16, 2007, 12:42:57 PM10/16/07
to trinac...@googlegroups.com
Ho postato l'articolo sul blog.

Per la stampa della locandina, non solo mi esce sempre con quel bordo,
ma non trovo qualcuno che mi venda dei fogli seri senza chiedermi più
di 50 Euro.

Facciamo che li stampiamo ognuno per i fatti nostri, magari
coordinandoci qui, oppure serve che ve li stampi?
Ma accordiamoci per come farveli avere considerando che dalle 8 alle
18.30 sono relegato a lavoro...

Ditemi, per me è indifferente.

Simone Tornabene

Oct 16, 2007, 1:52:44 PM10/16/07
to trinac...@googlegroups.com
Secondo me per la fine che fanno non vedo perché non usare carta normale. Io posso stamparmeli in formato A4 a colori. me ne faccio 30 copie? Di più non credo che servano no?

Luca (neon)

Oct 16, 2007, 2:42:42 PM10/16/07
to TrinacriaCamp
Ma avete stampato su A3?

Probabilmente il bordino è dovuto alla conversione A3->A4

Vi preparo un PDF A4

Luca (neon)

Oct 16, 2007, 2:48:58 PM10/16/07
to TrinacriaCamp
Mi rispondo da solo... non cambia nulla.

Non credo sia un problema del pdf ma delle stampanti.

A quanto pare la mia stampante permette di stampare senza margini ma
solo su carta fotografica, probabilmente è così anche per le vostre.