Iscritti

Mushin

to TrinacriaCamp
Per quanti di voi non stessero tenendo d'occhio il wiki, segnalo che
gli iscritti sono cresciuti, e gli interventi pure. Segnalo con
piacere la partecipazione di Giovanni Gallo, docente presso il CdL di
Informatica. Invece registro la defezione di Siino, e mi dispiace
parecchio, perché di tutti i palermitani che ho contattato nessuno
pare disposto a venire al TrinacriaCamp, mi dispiace davvero tanto non
averli.
Parlando sempre con Giovanni sottoporrà la nostra causa al Consiglio
giorno 1 ottobre per una eventuale sponsorship. Incrociamo le dita...
Mi raccomando, continuate a passare la voce...

Mushin

to TrinacriaCamp

Mushin

to TrinacriaCamp