Riepilogo

Mushin

to TrinacriaCamp
L'ultimo mese è alle porte, e mi sembra opportuno che ogni
responsabile di settore riepiloghi un po' cosa ha fatto, in modo da
capire a che punto siamo, globalmente.

Mi permetto un breve summary di quello noto:

GRAFICA: tutto fatto, ci vorrebbe in aggiunta un volantino/locandina
ed il tabellone per gli interventi
SPONSOR: sponsorship acquisite: 6; in trattativa avanzata 2; da
aprire: 6. 200 euro di budget.
LOGISTICA: posto pronto. Manca il merchandising da appiccicare e i
wellcome pachage+merchandising per i partecipanti
CATERING: tutto ok (al momento tavola calda) spesa coperta
SITO: finito
MEDIA: qui non so che scrivere :) Sono usciti poi quegli articoli?
Abbiamo già media per la giornata?

Aspetto aggiornamenti e aggiunte da tutti voi e vi segnalo che
fisserei una prova generale domenica 21 ottobre (la domenica non
abbiamo problemi e possiamo lavorare indisturbati). Inoltre ricordo a
Roberto di attivarsi per le fonere e a Gianni che Antirez non si è
fatto sentire ma ha postato sul blog quindi ha avuto accesso ad una
connessione. E' possibile ricordargli la questione e magari dirgli di
iscriversi al barcamp?

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
SPONSOR: minchia, siamo poveri :D
Ribadisco disponibilità a colletta!

CATERING: ottima l'idea dei rustici, ma abbiamo accantonato quella dei
sacchettini? Si potrebbero prevedere sempre con i rustici.
Tempo fa organizzamo un meating a Catania per una nota azienda di
scarpe. Il sacchettino pranzo fu molto apprezzato. Ovviamente c'erano
piccoli rustici, un dolcetto, frutta ed una bevanda.
Il costo fu abbastanza contenuto e i tempi di preparazione molto corti.
Se dite mi faccio fare un preventivo.

Altra cosa per il catering sarebbe prevedere dell'acqua in abbondanza
per tutti gli avventori, iscritti o meno.

LOGISTICA: parlando anche con Gianni ci piacerebbe poter visitare il
posto e fare qualche foto da postare. Anche per renderci conto di come
organizzare gli spazi.
@ Simone: è fattibile a breve la cosa? Ovviamente dovresti guidarci tu
nella visita :)

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Urban

to trinac...@googlegroups.com
Il 26/09/07, Mushin<simone.t...@gmail.com> ha scritto:

> GRAFICA: tutto fatto, ci vorrebbe in aggiunta un volantino/locandina
> ed il tabellone per gli interventi

Per quanto riguarda il volantino/locandina se ne potrebbe discutere e
mettersi all'opera... ho finito la tesi e sto aspettando che il prof
mi dica se va bene o meno, dunque non sono impegnato al 100%...

che cosa vogliamo metterci? che cosa ci deve essere per forza (a parte
logo del trinacriacamp e degli sponsor-partner-patrocini)?

Danilo

PS: per quanto riguarda i talk, io vorrei farne uno, ma avendo solo
dal 13 circa, pensavo di fare qualcosa che già ho in mano e dunque
fare qualcosa sul mio lavoro di tesi (tecnologia smart card) oppure
qualcosa su eurobot (che forse rende un po meglio e potrebbe anche
invogliare qualche ragazzo di ingegneria a partecipare alla prossima
edizione...). Qualche consiglio?

PPS: ho consegnato la lettera che il presidente del consiglio della
provincia di Messina mi aveva chiesto di scrivere per fare la
richiesta di patrocinio direttamente al presidente della provincia.
Spero di avere notizie a breve...

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Allora:

- Sacchetti: trovo sia più bello il buffet per un barcamp, c'é più spirito di aggregazione
- Liquidi: ovviamente li sto considerando
- Posto: è fattibile. Propongo domenica pomeriggio sempre per tranquillità. Fatemi sapere.

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
La locandina seria mi sembra una spesa inutile. Occorrerebbe più qualcosa a misura di volantino in B/N, ne stampo migliaia a pochi ero e ne tapezziamo le facoltà un paio di settimane prima. Occorre che il volantino indichi: luogo, data, due righe sul barcamp, indirizzi web e un messaggio che faccia intendere che è aperto a tutti quelli che usano il web non agli appassionati di pc nerd-geek-casi sociali.
Il cartellone barcamp deve contenere logo e tabella dove appendere i post-it. Le sale sono 3 e gli orari direi di mettereli dalle 10 alle 18 in segmenti di 1 ora saltando dalle 12 alle 14 per il pranzo.
--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Per i sacchetti era una questione pratica. Il buffet è ovviamente cosa
più carina.

In questo caso dobbiamo mettere in budget tovaglioli, bicchieri e
piatti di plastica.

Per me domenica pomeriggio è ok.

Unimagazine.it

to TrinacriaCamp
Scusate, abbiamo conttato altri blogger, partecpanti ecc? Mi viene in
mente il ragazzo che ha fatto il flash mob a catania ad esempio..

Altre news? Dove siete tutti?

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Contattato (zuccherofilato).
Se avete altri da contattare, rimpolpate la lista...