Merchandising

Mushin

to TrinacriaCamp
Come ricorda giustamente Davide, il tempo stringe e occorre pensare al
merchandising. Già Claudio ha postato una proposta e lo ringrazio.
Ho stilato un elenco di roba che ci serve, abbastanza dettagliato, e
ho richiesto 2 preventivi.
Vi invito a visionare l'elenco e segnalarmi eventuali aggiunte

NB: tutto quello che è in elenco è il best, ovviamente dipenderà dal
budget finale disponibile, le cose necessarie sono i kit, le magliette
ed i laccetti. Tuttavia vi invito a farvi fare preventivi su quella
lista avendo cura di farvi indicare i prezzi VOCE PER VOCE. In questo
topic segnalate i preventivi, in caso di perplessità (ad esempio sui
totem) contattatemi o mettetemi in contatto con chi vi sta facendo il
preventivo. Vi ricordo che il mio numero è 3335418529 (WIND).

L'elenco: http://docs.google.com/Doc?id=dfbbgh6g_42g7pdrn

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Ho stampato la lista di Simone ed ho chiesto un preventivo ad un
centro in via Principe Nicola (a fianco dei Giganti).
Domani chiederò anche in ufficio dove abbiamo fatto fare le ultime
magiette. Non ho ancora in mano la fattura ma mi parlavano di un
prezzo contenuto.

On line non conosco tanto, ho cercato un po' ma ho trovato prezzi
minimi di 12.80 Euro a maglietta per stampa solo fronte.

Il preventivo dovrebbero darmelo fra domani sera e sabato mattina.
Ovviamente ho chiesto i prezzi prodotto per prodotto ed anche alcune
cose opzionali. Se dovesse andar bene per qualcosa ci andremo insieme
per i dettagli.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Grazie, ottimo lavoro. Il mio preventivo è pure in progress, appena avete novità postate.

--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Gianni Amato

to TrinacriaCamp
Per gli adesivi, cartelloni, striscioni etc. su questo sito
http://www.pixart.it/it/ è possibile scegliere il formato e calcolare
il costo online. Potrebbe essere utile per un confronto dei prezzi.

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Denghiù...

Gualti

to TrinacriaCamp
E che ne pensate di qualche cappellino o di qualche busta per i gadget
come hanno fatto al GhiradaCamp?

On 27 Set, 23:03, "Simone Tornabene" <simone.tornab...@gmail.com>
wrote:

> --
> "Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete
> contenere"
>
> Stay in Touch...
> Blog:www.mushin.it

> IM: mushin.webs...@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Ci avevo pensato, ma questa roba è più urgente. E il budget non è infinito (né credo comparabile a quello del ghirada, purtroppo). Se avanzano soldi il tuo suggerimento sarà molto ben tenuto presente.
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

enrico pavan

to trinac...@googlegroups.com
Ciao a tutti, sab scorso sono stato al ghiradabarcamp a treviso (visto che è la mia città) e devo dire che la spesa fatta per organizzarlo è stata imponente, grazie a Virgilio/Alice, TSW (non faccio pubblicità nè voglio farne) e altre associazioni; quello che voglio dire è che dovete puntare sulle cose essenziali prima, perchè poi quando si è li, pochi guardano ai gadget.. quasi tutti sono interessati agli speech. TRUST ME ;) per la sponsorizzazione se posso contribuire con una cifra, non aspettatevi miliardi perchè non ne ho, lo faccio ben volentieri (per questo contattatemi in privato, grazie). Vorrei poi chiedervi un favore... data la logistica mia (Aeroporto+Taxi) non penso di arrivare prima delle 10.30 e vi chiedo quindi di poter aver un post it per il mio intervento alle ore 11 o giù di li, mattinata cmq. Grazie e a presto.
Indio

Il 28/09/07, Simone Tornabene <simone.t...@gmail.com> ha scritto:

--
Cosa c'e' di più nella vita che essere belli, belli, belli in modo assurdo??
[Zoolander]

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Non preoccuparti  per lo speech. Per la sponsorizzazione ti invio quanto prima un'email con la sponsorship policy. Grazie ancora.

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
@ Indio: in caso non penso ci siano problemi a venirti a prendere.

Allego il preventivo datomi stamane. Mancano i totem per i quali ci
siamo riaggiornati a lunedi sera. Ed ha dimenticato pure gli adesivi
ora che ci penso.

La cifra è ingente, anche se per le magliette il prezzo è ragionevole
e praticamente un terzo di quello che ho trovato nel più conveniente
rivenditore on line.
Ci sono alcuni doppioni e ripetizioni (tipo striscione e striscione
bifacciale) perchè ho fatto includere varie alternative.

I prezzi sono calcolati per acquisto singolo. Nel caso in cui
compriamo più cose ci accorderanno un ulteriore sconto del 10%.
Tuttavia non mi ha specificato la soglia di acquisto necessaria alla
cosa.
Non l'ho specificato, ma è già incluso nel prezzo dei prodotti la
personalizzazione diversa per quote di 100 prodotti (vedi le
magliettine).

Ci hanno invitato a parlarne con loro per adeguare il tutto, ma
ribadisco, i prezzi non penso siano tanto diversi. Magari facendo fare
solo magliette bianche potremmo arrivare ad un prezzo di 4 Euro +
IVA...

Ora stavo però pensando che ho una cara amica a modica che gestisce
una cartoleria. Potrei chiedere a lei che prezzo mi fa per la
cancelleria e se riusciamo a stampare degli adesivi a poco prezzo
potremmo personalizzare noi il tutto.

preventivo.ods

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Ottimo. Appena ho più dati facciamo una comparazione finale e generale.
Ma l'allegato che formato è?
Non lo leggo.
Me lo mandi via email?

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Formato OOo

Lo salvo in xls e lo riallego.

preventivo.xls

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Riciao a tutti.
Ho finalmente anche il preventivo dei totem.

Lo riallego.

PS: se volete il preventivo dettagliato datemi un numero di fax che ve
lo invio dall'ufficio.

preventivo.xls

Gianni Amato

to TrinacriaCamp
..che numerini :(

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Considera che l'ultima parte del preventivo non è sicuramente delle
migliori. Mi hanno detto che dovevano parlare con i loro fornitori per
cui il prezzo è gonfiato da una doppia transazione.

Marco Motta

to trinac...@googlegroups.com
ciao ragà  e complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo.
Purtroppo sono stato completamente assente per una serie di circostanze di studio prima e di mission critical sul lavoro ( mi dispiace ); dai numeri esposti è chiaro che la sponsorizzazione gioca un ruolo fondamentale alla riuscita di questo barcamp, e il tempo di pensare come fare o chi invitare è praticamente finito. Vediamo di tirare un pò le somme su quanti sponsor abbiamo e quanti soldi sono disposti a uscire così da fare un piano economico prima possibile.

in attesa di news vi saluto tutti

Marco Motta
http://www.twitter.it

Gianni Amato

to TrinacriaCamp
Domani attendo un nuovo preventivo per Laccetti portabadge, Bustine
Pass e T-Shirt. Speriamo bene, appena ho li prezzi pubblico qui.

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Considerate che ho fatto ritoccare i loghi a Luca: magliette bicromatiche e laccetti monocromatici.