[grafica] T-Shirt

Luca (neon)

to TrinacriaCamp
Ho pensato a queste due soluzioni:

1) http://img228.imageshack.us/img228/524/tshirt1ft1.png

2) http://img515.imageshack.us/img515/5967/tshirt2me7.png

La seconda forse è migliore perchè c'è più spazio per gli sponsor e si
adattano meglio alla scritta.

Avete consigli? Quale preferite?

Io propongo di fare solo due colori: nero e bianco

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Io voto la seconda. Ma eliminerei gli sponsor sulle spalle, non credo neppure ne avremo così tanti...

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin
LinkedIn: http://www.linkedin.com/in/mushin

Serverless

to trinac...@googlegroups.com
Anche per me è meglio la seconda.

Ispirato

to TrinacriaCamp
Ho ricevuto questa mail dal ragazzo che ho contattato per quanto
riguarda il preventivo di magliette e portabadge

Ciao Claudio,
finalmente ho dei prezzi di riferimento da darti.

Le magliette comprese di stampa hanno un costo iniziale di 15 euro,
più un costo cadauna differente a seconda di come stamparla:
4,00 euro per: logo a 3 colori davanti + sponsor vari dietro
3,70 euro per: logo a 2 colori davanti + sponsor vari dietro
3,50 euro per: logo a 1 colore davanti + sponsor vari dietro

I portabadge compresi di stampa hanno un costo iniziale di 10 euro,
più un costo cadauno:
1,50 euro per la stampa a 2 colori
1,00 euro per la stampa ad un colore

Note:
- i portabadge scuri non si possono stampare con più di 1 colore.
- il formato dei file può essere qualsiasi.
- può essere economicamente utile generare un logo ad un colore,
o con sfumature dello stesso colore (per esempio nel logo chiaro,
il nero ed il grigio vengono stampati con lo stesso passaggio).

Dammi un feedback e se eventualmente decidete un altro layout per
le magliette fammelo sapere.

Se avete altri preventivi potete postarli per fare eventuali paragoni.

On 24 Set, 20:01, Serverless <cla.m...@gmail.com> wrote:
> Anche per me è meglio la seconda.

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Appena ho qualche altra news posto. Ottimo lavoro comunque.

--
"Tanto più penetra e scava in voi il dolore, tanta più gioia potrete contenere"

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

Gualti