Sponsor

Mushin

to TrinacriaCamp
Di seguito gli utlimi aggiornamenti sul versante sponsor.
Innanzitutto la sponsorship strategy, la trovate qui:
http://docs.google.com/Doc?id=dfbbgh6g_30dxv2nh
Poi la Sponsorship Policy: http://docs.google.com/Doc?id=dfbbgh6g_29h848w5
Dal 1 settembre inizia il giro dei potenziali finanziatori (quello che
dovrebbero cacciare i soldi, invece del nome), se qualcuno ha da
contribuire con idee o suggerimenti circa i possibili target, siete i
benvenuti, considerando soltanto potenziali finanziatori (cioé che
diano soldi).

Infine un doc insieme agli altri, sulla sponsorship (potete farlo
girare se avete intenzione di parlare a qualcuno della sponsorship):
http://docs.google.com/Doc?id=dfbbgh6g_38f42t55

Per la logistica, come vi dicevo, il posto è confermato, e per adesso
è tutto quello che ci occorre. Dal 3 settembre sono disponibile per
eventuali foto della struttura (se fosse urgentissimo possiamo farle
anche subito, chi ne avesse esigenza mi scriva).

Vorrei ricordare che i gruppi di lavoro sono ancora relativamente poco
folti, considerando che a questo gruppo sono iscritti più di quelli
che sono attivamente coinvolti nell'organizzazione. Invito tutti
coloro che possono ad inserirsi in un gruppo.

davidonzo blog

to trinac...@googlegroups.com
Il 30/08/07, Mushin<simone.t...@gmail.com> ha scritto:

Inseriti Junior sponsor e pagina di sponsorizzazione.
--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Simone Tornabene

to trinac...@googlegroups.com
Grazie mille!
Spero presto di avere ulteriori e positive novità. Incrociamo i diti.

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin