Volantino

Urban

Sep 30, 2007, 10:08:41 AM9/30/07
to trinac...@googlegroups.com
Ecco una prima bozza del volantino che abbiamo realizzato Luca ed io...

Fateci sapere cosa ne pensate che vediamo di fare le modifiche...

Danilo

volantino.pdf
volantino.svg

davidonzo blog

Sep 30, 2007, 11:04:48 AM9/30/07
to trinac...@googlegroups.com
Forse c'è troppo testo e poche immagini.

Una foto, magari sfocata di sfondo, con tanta gente in un posto.
Qualche colore in più (usando il logo scuro magari), uno slogan di
massimo 8 parole. Ed il link al blog o alla wiki.

Poi poco più in basso del centro, sulla destra, ma ben in evidenza,
data e luogo.

Per gli sponsor possiamo usare i 4 angoli o metterli tutti in calce in basso.

Slogan: "La Sicilia Digitale parte da te! Partecipa al TrinacriaCamp.
Il primo BarCamp siciliano".

Che poi non è vero che la sicilia digitale parte da qui, ma è giusto
per dare una frase ad effetto.
Dubito che la gente si fermi a leggere più di tre righe.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Urban

Sep 30, 2007, 11:59:52 AM9/30/07
to trinac...@googlegroups.com
Colori e Foto sullo sfondo penso che sia inutile: è un A5 stampato in
bianco e nero...

Prova a sistemarlo mettendo lo slogan in grande e anche il link al wiki...

Danilo