Sede

Mushin

Aug 21, 2007, 9:40:03 AM8/21/07
to TrinacriaCamp
Mi è appena stata confermata la disponibilità della Scuola Superiore
ad ospitare l'evento. Resto in attesa di conferma della data (se
ricordate avevo scorporato le due cose per facilitare il tutto).
Continuiamo ad incrociare "i diti".

davidonzo blog

Aug 21, 2007, 1:35:02 PM8/21/07
to trinac...@googlegroups.com
Grazie per la bella notizia!

IMHO come data va bene l'ultimo sabato di ottobre, come si era già detto.

--

Davide aka davidonzo
http://www.davidonzo.com

Simone Tornabene

Aug 21, 2007, 1:46:46 PM8/21/07
to trinac...@googlegroups.com
Credo, spero di si. Non ho ancora ricevuto replica per la data, ma il posto è assicurato, quindi siamo già a cavallo.

Stay in Touch...
Blog: www.mushin.it
IM: mushin....@gmail.com (MSN) mushin.webster (skype)

My web-presences: http://claimid.com/mushin