Per Fabio Canepa

Giampiero Caprino

Apr 12, 2024, 11:11:56 AMApr 12
to traindir3
Ciao Fabio,
    uso la lista perche' evidentemente tu non ricevi le mie risposte private,
mentre io ricevo le tue.
Ti ho risposto la prima volta il 29 febbraio, e la seconda il 31 marzo.
Puoi controllare il tuo cestino? Non e' che mi hai censurato? :-)

In ogni caso ecco la spiegazione del tuo problema:

Ci sono 3 itinerari che si dipartono dal segnale Prot. Bivio Fegino da Ronco:
SQ-PP, SQ-CAMP, e SQ-BP.
Tutti e 3 attraversano la "stazione"  Bivio Fegino alla coordinata 8,110.
Poiché il programma cerca un itinerario che vada dal segnale alla prossima stazione nell'orario del treno,
tutti e 3 gli itinerari sono passibili di essere selezionati.
Nel tuo caso, viene selezionato SQ-PP.

Ho provato a togliere la stazione "Bivio Fegino" dall'orario del DIR2059,
e cosi' seleziona l'itinerario SQ-BP grazie allo script che hai posto al binario 345,71.
Puoi anche provare a cambiare "Bivio Fegino" in "tre" e anche in tal caso il programma
sceglie correttamente l'itinerario SQ-BP.

Spero che almeno questa risposta ti raggiunga.
Ciao,
Giampiero Caprino

Luca Mazzucco

Apr 12, 2024, 12:18:46 PMApr 12
to Traindir3
Ciao Gianpiero.
Gli giro io questa mail su whatsapp così sono certo che la veda.

Se non desideri piú essere abbonato a questo gruppo, invia un messaggio a traindir3+...@googlegroups.com
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo alla pagina http://groups.google.com/group/traindir3?hl=it
---

Fabio Canepa

Apr 15, 2024, 6:11:14 AMApr 15
to Traindir3
ciao Giampiero
grazie!
come faccio a capire se ti ho censurato inavvertitamente? perchè non saprei manco come fare :D
comunque ci provo e ti aggiorno!
grazie delle dritte
Fabio

Fabio Canepa

Jul 4, 2024, 6:03:14 PMJul 4
to Traindir3
ciao Giampiero
ho testato apportando le modifiche che mi hai detto tu ma il problema persiste.
grazie
Fabio