Scenario Milano Centrale nuovo orario 2024

Frank

Apr 9, 2024, 9:00:19 AMApr 9
to Traindir3
Buongiorno, una curiosità, qualcuno si sta cimentando ad aggiornare lo scenario di Milano Centrale con il nuovo orario 2024? Sarebbe interessante, è uno dei scenari da me più preferiti, io mi ci sto mettendo ma credo che il lavoro sia molto lungo, non basta solo scaricare il nuovo orario da e656 con il programma di generazione file orario, serve un bel pò di tempo e sbatterci un pò la testa. Qualcuno ci ha già pensato o può darmi qualche informazione per accelerare la cosa? Grazie

Luca Mazzucco

Apr 9, 2024, 10:53:37 AMApr 9
to trai...@googlegroups.com
Ciao Francesco,
ti confermo che a breve inizierò un aggiornamento dello scenario di Milano Centrale, sia per renderlo tecnicamente compatibile con l'ultima versione di trdir (ora c'è qualche problema con l'assegnazione dei materiali nei binari di ricovero) sia per mettere l'orario attualmente in vigore.
Buona giornata

LUCA MAZZUCCO

--
Se non desideri piú essere abbonato a questo gruppo, invia un messaggio a traindir3+...@googlegroups.com
Per ulteriori opzioni, visita il gruppo alla pagina http://groups.google.com/group/traindir3?hl=it

Ivano Auletta

Apr 10, 2024, 6:00:47 AMApr 10
to Traindir3
Che splendida notizia! Adoro quello scenario!

Da bis

Jun 15, 2024, 8:57:53 AMJun 15
to Traindir3
Ciao, come procede lo scenario, sei riuscito ad avere tempo per lavorarci ?
Hai idea più o meno quando potrebbe essere pronto ?

Luca Mazzucco

Jun 15, 2024, 4:48:01 PMJun 15
to Traindir3
Ciao. L'orario l'ho completato e lo sto testando.

Da bis

Jun 15, 2024, 4:59:51 PMJun 15
to trai...@googlegroups.com
ottimo, se ti dovesse servire un'altro tester io sono a disposizione

You received this message because you are subscribed to a topic in the Google Groups "Traindir3" group.
To view this discussion on the web visit https://groups.google.com/d/msgid/traindir3/CABPXo%3DVpcPdGvO08O4Bk88cp5OR%2BM2CWS_dbxg%2BcYpEr4dM-TQ%40mail.gmail.com.