Nuovo scenario Monza - Chiasso

Lucio Rigamonti

Apr 29, 2024, 11:57:18 AMApr 29
to Traindir3
Buongiorno a tutti, lascio in allegato lo screen del nuovo tracciato in fase di costruzione della linea da Monza a Chiasso (via Monte Olimpino 1 e 2), premetto che al momento sono in fase di test per quanto riguarda le manovre (espletandole nelle località di Desio e Carimate saranno fedeli a come sono nella realtà mentre per Seregno saranno il più fedeli possibili). Il tracciato è fedele (realizzato con piani schematici originali) così come l'orario.
Scrivo tuttavia per porre un quesito rivolto agli utenti più esperti:
La stazione di Camnago-Lentate prevede che ci sia il 'Tracciato permanente', avete consigli su come farlo funzionare? si possono 'trasformare i segnali in automatici? (al momento le 'P luminose' si accendono poichè ho modificato il segnale 'indicatore di direzione' in modo che si accenda la lettera quando il segnale 'AUT' è attivo). Grazie a chi mi risponderà
tracciato DCO11.png