Problema scenario milano porta garibaldi 2017

Da bis

Mar 7, 2024, 7:02:09 AMMar 7
to Traindir3
Ciao, so che è uno scenario non recentissimo ma simulandolo con l'ultima versione di train director ho notato un problema, su alcuni binari terminal, a memoria i binari 8-9-10-11 e 12. Una volta arrivato il treno inverte automaticamente la direzione e provando a cliccarci sopra sopra col tasto destro del mouse esce fuori il messaggio "Train has already been assigned"..
Qualcuno ha idea di come potrei provare a risolvere?
Grazie

Francesco Pompei

Mar 9, 2024, 10:01:54 AMMar 9
to Traindir3
Ciao,
Anch' io avevo aperto un topic simile un po' di tempo fa. Ho lo stesso problema con lo scenario di Milano Centrale, i treni che vengono ricoverati al Parco Centrale o al fascio Est mi danno questo errore e, ovviamente, non è più possibile continuare a simulare. Qualcuno riuscirebbe ad approfondire e risolvere questo problema?

Frank

Mar 22, 2024, 12:43:49 PMMar 22
to Traindir3
Ciao, anch'io ho riscontrato lo stesso problema sullo scenario Milano Centrale 2020, i treni che dai binari vanno in ricovero a parco centrale, solo quelli, vengono invertiti automaticamente, rimangono non assegnati e se provi ad assegnare il treno a cui dovrebbero essere associati appare l'errore "Train has already been assigned", in realtà il treno non è stato ancora assegnato. Qualcuno ci può aiutare? Grazie