[Tpatpc BLOG] Nuovo commento su Libero & GMail.

Francesco

to tpa...@googlegroups.com
Francesco ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Libero & GMail":

non sarebbe meglio mandare a fare in culo libero e rifarsi una nuova gmail con il vecchio nome. io ho sempre tenuto aggiornata la mia agenda (miei contatti) aggiornandoli periodicamente di eventuali cambiamenti di mail e di numeri di telefono cell ecc. ecc. Non sono per i divorzi ma quando la convivenza diventa impossibile ognuno per la sua strada..... ciao a tutti

Postato da Francesco in Tpatpc BLOG alle 31/8/10 15:13