[Freelosophy] Nuovo commento su Razzismo spirituale-culturale.

Markarian421

to tpa...@googlegroups.com
Markarian421 ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Razzismo spirituale-culturale":

Ho scritto troppo e per eccesso di caratteri non mi è consentito di rispondere.
Ho creato un blog e ho scritto un articolo di risposta, perché ci tengo a farvi sapere cosa penso in merito a questo argomento che, può pur sembrare semplice, ma semplice non è.
(Ho anche aggiunto una nota in risposta al commento di Fede)

Qui il mio parere:
http://statoorganico.blogspot.it/2013/08/i-paradossi-dellantirazzismo-in.html

Postato da Markarian421 in Freelosophy alle 19/8/13 16:38