serata hacktoberfest mercoledì 13 ottobre

Riccardo Magliocchetti

to torino-h...@googlegroups.com
Ciao a tutti,

anche questo ottobre organizziamo una serata per hacktoberfest, il mese dedicato
alla contribuzione a software Open Source organizzato da DigitalOcean in
collaborazione con Appwrite, Intel e Deepsource.

Quest'anno torniamo con un evento dal vivo (!) in Toolbox Coworking, MA è
possibile partecipare all'evento solo con il proprio green pass valido.

Durante la serata ci sarà dopo una breve introduzione uno spazio dedicato a fare
il pitch dei propri progetti, lasciando il resto del tempo ai partecipanti per
contribuire attivamente.

Registrazione qua:
https://tohacknight-hacktoberfest-2021.eventbrite.it

Vi aspettiamo, e non dimenticate il green pass!

--
Riccardo Magliocchetti
@rmistaken

http://menodizero.it

Matteo Giaccone

to torino-h...@googlegroups.com
Ciao!

Mi spiace non riuscire a partecipare quest'anno, ma complimenti Riccardo
per essere ripartito!!

Spero di riuscire a ripartire anch'io con le attività a Toolbox presto.

Ciaociao,
Matteo