Doposcuola Collodi

Veronica Chiaverini

to associazione-genitori-...@googlegroups.com
Buongiorno a tutti,
sono la mamma di un bambino che frequenta l'ultimo anno delle Parmeggiani e, poiché si presenta la scelta di quale scuola elementare scegliere per il prossimo anno, sto valutando alcuni elementi.
Ho visto che da quest'anno è attivo un servizio di doposcuola presso le Collodi.
Chi lo frequenta mi saprebbe dire come vi trovate? Che cosa vien fatto fare ai bambini? E ancora, sapete se l'orario è frazionabile, ovvero si possono andare a prendere i bambini anche dopo pranzo?
Ringrazio in anticipo chi di voi sarà così gentile da rispodermi.
Buona giornata,
Veronica

Antonella Andreoni

to Veronica Chiaverini, associazione-genitori-...@googlegroups.com
Ciao Veronica,

mio figlio non usufruisce del servizio dopo scuola, ma posso dirti che lunedì prossimo 17/11 alle ore 17 alle Mazzini ci sarà una riunione relativa al progetto. Hanno mandato l'avviso anche ai genitori dei bimbi che non frequentano il doposcuola.
Magari puoi sentire in segreteria se puoi partecipare.

Antonella

--
Per partecipare a questo forum di discussione, con proposte, idee, segnalazioni ecc. è necessario essere iscritti (registrati).
Si può intervenire via email o tramite web come indicato di seguito.

Antonella Andreoni
Pisa - Italy

Barbara Licheri

to Antonella Andreoni, Veronica Chiaverini, associazione-genitori-...@googlegroups.com
Ciao Veronica
rispondo a questa mail perchè mia figlia frequenta il dopo scuola 2 volte alla settimana e ti posso confermare che siamo molto contenti. Gli educatori sono molto in gamba e Giulia si diverte tantissimo sia con i giochi che con i laboratori. Lei fa anche la mensa ma è possibile portare i bimbi a casa e riportarli per le attività del dopo pranzo. Per ora l'unico problema è che non essendoci tanti iscritti (poichè quest'anno sono partiti in ritardo...), non è possibile fare tutti i laboratori che avevano previsto.
Comunque se ti va puoi partecipare alla riunione di lunedi' prossimo 17 novembre alle ore 17 presso la scuola Mazzini. Potrai cosi' renderti conto di persona e avere tutte le risposte che cerchi.
Spero di esserti stata utile
Saluti
Barbara Licheri

Barbara Licheri

to Barbara Licheri, Antonella Andreoni, Veronica Chiaverini, associazione-genitori-...@googlegroups.com
Per rispondere a Tommaso, ricordo  che sempre lunedi' 17 sarà possibile assaggiare cio' che i bambini mangiano a mensa partecipando ad una cena preparata dalla ditta DA (costo 8,50) che avrà il menu tipico del pranzo dei nostri bimbi. Le adesioni saranno raccolte entro il 13 novembre  compilando il modulo presente su sito dell'Istituto (ictongiorgi.gov.it)
Saluti
Barbara