Corso di teatro

Pietro Bottici

to Marco Celestino, collodi...@googlegroups.com, tong...@googlegroups.com, Leonardo Barellini, Alessandra Lazzaroni, Lucio Bontempelli, filzig...@googlegroups.com, infanzia...@googlegroups.com, secondari...@googlegroups.com, bru...@virgilio.it, patrizia...@gmail.com, Tommaso Esposti Ongaro, <leonarda.dicosmo@sns.it>, <lslattke@yahoo.com>, Rapp Alessandro Niccoli 4B Collodi, Rapp Marco Celestino 4A Collodi, v.mal...@comune.pisa.it, v.mal...@tin.it
Ciao a tutti,
volevo chiedervi di divulgare nelle vostre classi che oggi pomeriggio è iniziato il corso di teatro alle Mazzini.
Per coloro che non lo hanno frequentato l'anno passato in via sperimentale, si tratta di un corso che si svolge extra orario scolastico il lunedì pomeriggio. è molto ben organizzato e, per esperienza diretta, vi posso garantire che è molto utile e divertente per i bambini. Nei prossimi giorni dovrebbero, salvo imprevisiti,  passare i ragazzi dell'associazione Il Gabbiano (associazione che lo promuove) a presentarlo nelle classi. Il costo è di 20€ al mese.
Se avete dei dubbi o domande non esitate a chiedere.

Ciao
Pietro

p.s.
Conosco personalmente i ragazzi che tengono il corso, e vi posso garantire che è veramente una bella esperienza.