Salutation

Roberto A. Foglietta

Jul 30, 2021, 3:18:55 PM7/30/21
to TinyCore Editor
Welcome Vinnie
Benvenuto Vinnie

Genoperno Translucente

Aug 6, 2021, 10:53:31 PM8/6/21
to Roberto A. Foglietta, TinyCore Editor
Hi Roberto, I'm here, after some problems :P

Long explanation:
Ehy, scusa se non ho risposto prima, ma ho questo indirizzo gimail
buggato, ad un certo punto ha smesso di usare i filtri (li ha
cancellati) e mi mette un sacco di roba in spam che se anche la tolgo
continua a finire in spam (come tutti i post di tinycore del forum).
Ogni tanto controllo lo spam ma capita che mi dimentico