Digital Agile Tools in prospettiva culturale.

1 view

prof. Marcello Missiroli

to TicinoXP

Salve a tutti,

con la presente mail (in concomitanza con Iad 17) volevo invitarvi a partecipare alla mia survey - atto finale del mio dottorato - sull'uso da parte della comunità agile dei tools digitali.

http://bit.ly/IT-2eJ25jv

Si tratta di un argomento controverso, che talvolta sfocia in discussioni ideologiche, ma che non è stato finora affrontato in modo sistematico. Un secondo obiettivo dell'inchiesta è quello di verificare se ci siano significative differenze di opinione basate su aspetti linguistico-culturali; la survey è infatti presente in diversi linguaggi - vi preghiamo di compilare il sondaggio solo una volta e solo nella vostra lingua madre.

Ulteriori informazioni sull'inchiesta potete trovarla qui:
https://github.com/piffy/AgileTools/blob/master/README.md