ThunderPEC attivo su posta in arrivo ma non su inviata

Francesco Ventolone

to thund...@googlegroups.com
Salve, sto provando la vostra estensione e sono incappato in questo problema.
Ho installato l'estensione su Thunderbird già configurato per la mia PEC. Dopo l'installazione e il riavvio ho abilitato ThunderPEC per la mia casella PEC (peraltro unica casella configurata in Thunderbird).
A questo punto l'estensione sembra funzionare correttamente sulla cartella "Posta in arrivo", mentre, nella cartella "inviata" non funziona: nel menu contestuale è disabilitato e selezionando un messaggio inviato non compaiono i pulsanti aggiuntivi.
Preciso che utilizzo la versione 24.5.0 di Thunderbird e la versione 1.4.0 di ThunderPEC (ovvero le ultime versioni disponibili dei software).
Come posso risolvere il problema?