POP 3

Marco Di Gregorio

to thund...@googlegroups.com
Avrei necessità di configurare Thunderpec come un account POP3, ma non riesco a individuare nella maschera di creazione dell'account questa opzione e l'account stesso risulta essere sempre IMAP.

La mia casella di PEC ha infatti una memoria piuttosto limitata e vorrei avere un account POP3 per poter automaticamente scaricare i messaggi inviati e ricevuti in locale, senza corre il rischio che la casella possa riempirsi.

Esiste un modo per configurare con ThunderPEC un account POP3 e/o per scaricare in locale in modo automatico il contenuto della casella di PEC ?

thunderpec

to thund...@googlegroups.com
Semplicemente, configuri il suo account PEC come una qualsiasi casella di posta elettronica

Successivamente, attivi ThunderPEC sulla casella attraverso il menu ThunderPEC->Account->Seleziona

Saluti

Marco Di Gregorio

to thund...@googlegroups.com
Grazie !!