Mail massiva

Nicola Convertini

to thund...@googlegroups.com
Buongiorno,
non mi è chiaro se posso utilizzare il componente per mandare massivamente mail (in sostituzione dell'usuale raccomandata) ai miei iscritti.
L'ideale, svolto da altri programmi che ho anche acquistato ma che purtroppo ora mi si sono piantati (forse per problemi hw) ed ho fretta di sostituire è impedire che chi riceva un messaggio veda chi sono gli altri destinatari ed archiviare correttamente le ricevute.

E' possibile? credo di no ma forse non conosco a fondo l'estensione.

Grazie in anticipo per qualsiasi risposta o supporto vorrete darmi.

thunderpec

to thund...@googlegroups.com
ThunderPEC, attualmente, non gestisce l'invio massivo verso liste di distribuzione

La funzionalità ci è già stata richiesta ma non sappiamo dirle quando verrà implementata nell'estensione, considerata la priorità di altre funzionalità in attesa

Saluti