Stampa messaggi PEC

Forlando952

to ThunderPEC Forum
Quando si clicca su stato del messaggio, oltre alle funzioni archivia, vi è la possibilità di stampare direttamente tutti i messaggi di una pec collegati tra di loro( ricevuta di accettazione e di avvenuta consegna).
Ho notato che talvolta viene anche stampata la pec di invio.
Vorrei capire se è prevista la stampa anche del messaggio pec di invio, quando si preme stampa messaggi, oppure è una funzione che deve essere implementata.

thunderpec

to ThunderPEC Forum
Buongiorno

la funzione Stato del messaggio inserisce il messaggio inviato se è ancora presente nella cartella Posta inviata della casella PEC

Se è stato archiviato, non lo include

Cordiali saluti

Lo staff tecnico