Secondo Appello, Venerdì 13 Febbraio

Stefano Converso

to Tecniche2009

ore 9 aula Pirani, Mattatoio,

iscrivetevi pure rispondendo a questo messaggio.

Francesco Lancellotti

to tecnic...@googlegroups.com
Ciao Stefano,
volevo confermarti l'intenzione di sostenere l'esame il giorno Venerdì 13
Febbraio.
Devoto "Onda relax"
Francesco Lancellotti

P.s.
Gabriele Tancredi ha dei problemi con la sua email..
anche lui per Venerdì 13 Febbraio
Devoto "Libreria Sfera"

Grazie a presto.

vito

to Tecniche2009
Ciao Stefano, ti invio la mia iscrizione all'esame di Venerdì 13
Febbraio.
Antonio Cerone

P.s.
ti confermo anche l'iscrizione, per Venerdì 13 Febbraio, di Tonino
Assogna e di Gianluca Barbato. Presenteremo tre progetti Devoto.

Ti ringrazio. Ci vediamo presto.

daniela_f

to Tecniche2009
Ciao Stefano,
come ben sai, vorrei sostenere l'esame il giorno 13 Febbraio.
In seguito alla revisione di mercoledì, ho rivalutato alcune cose.
Lavorandoci, è sorto un grandissimo dubbio ...che mi sta mandando in
crisi.

Attualmente, infatti, il mio oggetto non è più una libreria, ma una
"parete divisoria".
Ciò significa che le dimensioni e l'ingombro della stessa sono
cambiati.
Premesso che non ricordo con esattezza il costo di ogni pannello, TEMO
proprio di non rientrare nel budjet suggerito dal sig.Devoto (1.000e).

Cosa faccio???
continuo a lavorare sulla parete, oppure devo ridimensionare il
tutto??
Credimi, sono in seria difficoltà.

Aspetto tue notizie...
Grazie
Daniela

Stefano Converso

to Tecniche2009
Ciao Daniela,

fai una ipotesi che "entra" nei pannelli Devoto
e poi anche altre, calcolando sempre quanto materiale
servirebbe.

L'ideale è avere sempre una relazione, il più dinamica
possibile e fatta in Revit, tra le forme che proponi e
l'equivalente numero di pannelli.

;-)
Manda quindi diverse versioni "parametriche"

a presto

Stefano

daniela_f

to Tecniche2009
Ok!

Farò come dici.

Varie ipotesi, tra cui, una che rientri nel budjet.

Tutte descritte parametricamente e in relazione al numero di pannelli
necessari.

Cercherò di inviare tutto entro domani.

Ti ringrazio per aver risposto prontamente

Ps: Qualcuno può confermarmi il costo di 350 E a pannello??

Non vorrei fare altri errori di calcolo

grazie

Daniela

> - Mostra testo citato -

Stefano Converso

to Tecniche2009
ovviamente anche il prezzo sarà parametrico
;-)

aspetto nuove, buon lavoro!

Stefano