[Tecniche2010] Presentazione lavori corso 2009

Stefano Converso

to Tecniche2009
cari ragazzi,

come annunciato ad alcuni di voi,

vi invito a partecipare alla prima lezione del
corso 2010 di Tecniche Parametriche di Progettazione.

Come lo scorso anno, la lezione si terrà di sabato mattina,
il che spero non vi scoraggi. L'appuntamento è:

Sabato prossimo 10 Ottobre ore 10:30
Aula BARBERINI (Madonna dei Monti)

Ad ognuno di voi chiederò di presentare,
brevemente, il lavoro che avete fatto. Ovviamente
sarò anche un'occasione per rivederci, fare il
punto, e incontrare i nuovi partecipanti.

spero di vedervi, ma vi invito a confermare
rispondendo al messaggio, in modo che io
possa organizzarmi per tempo.

Inoltre vi informo che domani si terrà la introduzione
al corso, sempre in aula Barberini alle ore 18.

un saluto a tutti e a presto,

Stefano Converso

p.s.
Il corso ha un NUOVO SITO,
raggiungibile all'indirizzo:

www.tecnicheparametriche.com/2009 --> VOSTRO
www.tecnicheparametriche.com/2010 --> NUOVO

Le vostre password funzionano, dovreste
aver ricevuto una mail al riguardo.

p.p.s.
Ortenzi, Marcozzi e Langone, se potete
aggiornate pure i vostri forum, ma ricordatevi
di farlo nel nuovo sito.

Matteo Sarrocco

to Tecniche2009
Ci sarò.
Bisogna preparare qualcosa?

ciao,
Matteo.

On 5 Ott, 23:39, Stefano Converso <stefano.conve...@gmail.com> wrote:
> [...]
> possa organizzarmi per tempo.
>
> Inoltre vi informo che domani si terrà la introduzione
> al corso, sempre in aula Barberini alle ore 18.

Stefano Converso

to Matteo Sarrocco, Tecniche2009
per Matteo, Daniele e altri interessati,

non c'è da preparare nulla, parlerete brevemente usando
il sito.

Portate però i portatili con i vostri modelli, in modo
che in modo informale, possiate anche poi mostrarli
ai ragazzi di quest'anno.

grazie per la risposta e a sabato,
ore 10.30 - inizieremo dopo la pausa.

a presto

Stefano

2009/10/6 Matteo Sarrocco <matteo....@gmail.com>
--
---
Stefano Converso

Adjunct Professor of Parametric Design, Universita' degli Studi Roma Tre
Facolta' di Architettura, via della Madonna dei Monti 40, 00184 Roma, Italy
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/

Editorial Staff - Digital science section owner
Il Giornale dell'Architettura - Società editrice Umberto Allemandi & C.
via Mancini, 8 10131 Torino  t. +39 011 81 99 164 f. +39 011 81 99 158
http://www.ilgiornaledellarchitettura.com/

personal: videorlab | via Ludovico di Monreale, 26 00152 Roma
IT  t- +39  (06) 5813301  m. +39 (339) 2251213   US m. (646) 436 59 65

ilaria....@tele2.it

to tecnic...@googlegroups.com
Ciao Stefano, veniamo anche io e Matteo domani, scusa se ci siamo fatti sentire solo adesso, ma fino all'ultimo non eravamo sicuri di poter venire, però alla fine siamo riusciti a liberarci.

A domani,
Ilaria

Stefano Converso

to ilaria....@tele2.it, tecnic...@googlegroups.com
ciao!
grazie della risposta.

aggiornate i vostri post please!
ce la fate?
al massimo lo fate domani ;-)

portate i vostri portatili con i modelli!

a domani

Stefano

---