info_revisioni

pikkola kana

to tecnic...@googlegroups.com
Ciao!
Io e Flavia pensavamo di fare l'esame al primo appello (venerdi??)! Non è che potremmo vederci prima, per risolvere alcuni dubbi e per parlare dell'esame?
Magari potresti venire mercoeldì mattina, durante le revisioni del lab 3MA di Longobardi ( di mattina perchè alcuni di noi hanno il corso CTP di pomeriggio)? Sennò quando saresti disponibile?
Grazie!
ciao
Michela

Stefano Converso

to tecnic...@googlegroups.com

Ciao Michela,

si dovrei esserci merdoledì mattina,
anche se è poco prima dell'esame,
forse vi conviene venire al secondo?

In ogni caso alla data del primo appello
se nessuno si presenta, facciamo revisione,
l'aula, da confermare dovrebbe essere quella
nera (piccola) del pagidlione 15A del Mattatoio.

Ripeto: DA CONFERMARE

a presto,

Stefano

Marco

to Tecniche2009
pure io avrei bisogno di fare revisione...alle brutte lo facciamo lo
stesso dopo il primo appello?

On 2 Feb, 16:49, Stefano Converso <stefano.conve...@gmail.com> wrote:
> [...]
> se nessuno si presenta, facciamo revisione,
> l'aula, da confermare dovrebbe essere quella
> nera (piccola) del pagidlione 15A del Mattatoio.

Stefano Converso

to Tecniche2009
Cari tutti

domani mattina, mercoledì, sono in facoltà
per le revisioni del Laboratorio 3MA di Longobardi
Aula De Vecchi.

Passate da lì per le revisioni.

a presto

Stefano

p.s.
al momento a parte Flavia e Michela,
non ho ricevuto nessuna adesione ad un eventuale
primo appello. Ne parliamo comunque domani con
i presenti.