[Tecniche 2009] Appello Settembre Esami

Stefano Converso

to Tecniche2009
Cari tutti,

l'appello di esami per la sessione di settembre
del corso di Tecniche Parametriche di Progettazione
è confermato per:

Venerdì (prossimo) 18 Gennaio
Aula Pirani, ore 11.30

Gli esami che mi risultano per ora sono:
(post preliminari)

Matteo Ortenzi:
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/node/387

Ilaria Marcozzi
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/node/386
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/node/389

Michele Langone
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/node/388

Prego eventuali altri di farmi sapere se ci saranno.

Vi ricordo che il sito ha un nuovo sistema di sicurezza
per l'accesso,per il quale ad ogni login va copiato un
codice suggerito dallo schermo, non bastano piu nome
utente e password.

Dato il carattere valutativo degli elaborati proposti
per gli esami, ho invitato a far parte della commissione
il gruppo di Estimo della facoltà, che fa riferimento al
prof. Passerii.

a venerdì,

Stefano

Matteo

to Tecniche2009
Ciao Stefano, ti volevo avvertire che siccome Ilaria, Michele ed io
dobbiamo solo prendere i crediti senza voto, se dovessimo essere solo
noi tre a presentarci venerdì non c'è bisogno che ritiri i verbali
dalla segreteria.

Spero di esserti stato utile buona serata ;-)
Matteo

On 16 Set, 11:58, Stefano Converso <stefano.conve...@gmail.com> wrote:
> [...]
>
> Venerdì (prossimo) 18 Gennaio
> Aula Pirani, ore 11.30
>
> Gli esami che mi risultano per ora sono:

Stefano Converso

to Tecniche2009
ciao Matteo,

grazie, già presi!

Vi ricordo per l'esame, come di consueto, bisgona:

aggiornare il sito,

produrre un dossier cartaceo del vostro lavoro.
booklet A3 oppure tavola/e, in base a quanto vi
sembra più opportuno.

consegnare i propri file RVT / RFA

a domani,

Stefano

---
Stefano Converso

Adjunct Professor of Parametric Design, Universita' degli Studi Roma Tre
Facolta' di Architettura, via della Madonna dei Monti 40, 00184 Roma, Italy
http://archinet.uniroma3.it/tecniche2009/

Editorial Staff - Digital science section owner
Il Giornale dell'Architettura - Società editrice Umberto Allemandi & C.
via Mancini, 8 10131 Torino  t. +39 011 81 99 164 f. +39 011 81 99 158
http://www.ilgiornaledellarchitettura.com/

personal: videorlab | via Ludovico di Monreale, 26 00152 Roma
IT  t- +39  (06) 5813301  m. +39 (339) 2251213   US m. (646) 436 59 65