esame mercoledì 25 febbraio

Gabriele De Micheli

to Tecniche2009
Ciao stefano,
premetto che stò provando in tutti i modi a completare le tavole del 3m
ma ho i miei dubbi che riuscirò a finire in tempo. Sono riuscito a
risolvere la questione dell'esportazione per autocad.
Una domanda sull'esame di mercoledì è di mattina o pomeriggio?
Perchè io ho il pomeriggio sono impegnato con il ctp....

grazie,
a martedì forse,
a mercoledì sicuramente!!!

gademic

Stefano Converso

to Gabriele De Micheli, Tecniche2009
Gabriele,

qualcuno ha bisogno di scaricarsi i file TXT e CTB
per configurare l'esportazione ma non  li trova.

Li hai allegati?
Puoi farlo ora se non ci sono?

Per tutti: tenete conto che il sito è ancora attivo
e molti stanno andandoci per vedere le cose che avete
fatto.

Aggiornate quindi quello che non siete riusciti a mandare
per l'esame! (compresi eventuai link a 3d Smile e siti esterni..)

a presto con altre notizie dal corso!

Stefano