bundle interessante per tabelle/datagrid

OdaepO

to symfo...@googlegroups.com
mi e' capitato di trovare per caso questo link....

non l'ho mai usato e l'ho visto in modo molto superficiale ma sembra
interessante ed utile

Symfony2 Datagrid Bundle
https://github.com/mdzzohrabi/APYDataGridBundle

poi ho visto che ce ne sono molti
(https://github.com/search?utf8=%E2%9C%93&q=symfony+datagrid&type=)

Quali avete usato? come vi siete trovati?

A presto,

Oda!

Samuele Lilli

to symfony-it
Ciao, noi lo usiamo in produzione da tempo ed io sto portando avanti la parte di test del bundle.
Il bundle per ora è compatibile anche con sf3 ma gli attuali mantainer non sembrano molto interessati a creare nuove features: il bundle è maturo e stabile e non ci ha dato mai grosse limitazioni ma è giusto che tu sappia che è stato "morto" per un periodo di tempo, dopo di che abbiamo spinto per farlo diventare compatibile con sf3  ed ora sembra "fermo" nuovamente.
Immagino che si faranno poi degli sforzi per renderlo compatibile anche con sf4 (inizio anno prossimo tenderei a dire) ma resta da capire cosa vogliano fare gli attuali mantainer che comunque lo usano in un loro progetto e dovrebbero avere tutto l'interesse a tenere il bundle aggiornato e creare nuove features.

Spero di essere stato esaustivo :)

Ciao,
DonCallisto

OdaepO

to symfo...@googlegroups.com

Grazie!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "symfony-it" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/symfony-it.