Corsi per symfony

Gianluca Moro

to symfo...@googlegroups.com
buongiorno a tutti,

io ho iniziato a programmare con Symfony come autodidatta,
e mi chiedevo se avete esperienze di corsi su Symfony
(zona nord-est, al limite mi muovo fino Milano), e se vale la
pena seguirli secondo voi.

grazie
Gianluca

--
Gianluca Moro                  Technology explorer
HSK Poster/Android APP http://www.giammy.com

Luca saba

to symfo...@googlegroups.com
Ciao Gianluca,
penso dipenda dalla tua conoscenza di base. Intendo di PHP e dei concetti usati da Symfony (personalmente non avevo mai avuto a che fare con i pattern utilizzati da S2 fino a che....non è uscito S2).

I corsi, se fatti bene, sono sempre una cosa fantastica. Io, per motivi di insularità (dalla Sardegna con furore), non ho molto accesso ad esseri umani veri che facciano formazione su S2.
Perciò mi sono fatto l'abbonamento a https://knpuniversity.com/. Personalmente trovo che il costo beneficio sia veramente ottimo!

L.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "symfony-it" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/symfony-it.

--
It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to a different part of the overall network architecture) than it is to solve it.
6th truth - rfc1925