Pubblicare i contenuti di una pagina facebook in un template.

Massimiliano

to symfony-it
Ciao,

vi sono mancato? Siete tutti in ferie? Beh con il caldo si lavora male anche con l'aria condizionata accesa ;)

Allora veniamo a noi, forse sto per dire un'eresia perdonatemi, ma mi stavo chiedendo se esiste un bundle che gestisce facebook come ho scritto nell'oggetto, ossia per ogni volta che pubblico qualcosa sulla mia pagina facebook, in automatico mi compare su un template. So che forse sarebbe stato meglio mettere su un blog e che al contrario per ogni volta che si pubblica un post in automatico me lo pubblica sulla pagina facebook, ma sto gestendo contemporaneamente anche twitter e sto utilizzando un servizio di post che mi permette di schedulare i post e distribuirli contemporaneamente sui due social e se aggiungessi un blog dovrei separare i post da pubblicare con conseguente aumento di lavoro manuale.
Non so se esiste qualcosa del genere ma certamente mi sarebbe utile per pubblicare i contenuti della mia pagina.

Grazie in anticipo a tutti

E buone ferie per chi ne ha ;)

Marino Di Clemente

to symfony-it
Ciao Massimiliano,
dubito che esistano bundle ma è abbastanza facile, ti basta prelevare il json dalle api di facebook e passarlo al tuo template twig

qui la doc del feed
https://developers.facebook.com/docs/graph-api/reference/v2.10/page/feed
per la request puoi usare l'sdk di facebook oppure direttamente con curl o file_get_contents
essendo un task diffuso comunque con una googlata trovi tutto

Massimiliano

to symfony-it
Grazie un milione,

stanotte gli do un'occhiata.