Form e gedmo uploadable - gestione errore file

Vercinstex

to symfony-it
CIao a tutti
Ho creato un form associato ad una entity con il quale posso caricare ed associare un file.
Gedmo uploadable ha un annotazione che ti permette di limitare la tipologia di file che è possibile caricare.
Inserendo "allowedTypes:" nel commenti dell'entità questo mi limita l'upload dei file.
Il mio problema/dubbio è che tutto funziona bene, ma se in caso di errore (un file per esempio diverso da PDF) volessi non ottenere la pagina di errore di symfony ma ritornare al form già compilato con l'errore sopra al widget relativo al file?? C'è un modo per farlo??
Sapreste darmi qualche suggerimento da dove partire??

Attendo vostre
Grazie mille
Ste

Luca saba

to symfo...@googlegroups.com
Probabilmente ti manca la validazione nel form.
ti manca l'@Assert\File(...)

L.

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "symfony-it" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/symfony-it.

--
It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to a different part of the overall network architecture) than it is to solve it.
6th truth - rfc1925

Vercinstex

to symfony-it
Ciaooo

Uhhhh perfetto, non ci avevo pensato....
Mi sto ancora chiedendo perchè allora mi faccia scrivere tutto sto spataffio:
@Gedmo\Uploadable(allowOverwrite=true, filenameGenerator="SHA1", allowedTypes="application/pdf")

Se poi alla fine mi blocca solo internamente dopo che ha già fatto tutti i fatti suoi.

Comunque grazie tanto, ora funziona perfettamente.
Stefano

Luca saba

to symfo...@googlegroups.com
Uno è il servizio (penso) di doctrine, l'altro è il form. Sono due aspetti diversi.

Ciao ;-)

L.