Modifica css in produzione ignorata da Chrome

Massimiliano

to symfony-it
Ciao ragazzi,

rieccomi dopo tanto tempo :) come scritto nell'oggetto mi trovo un una situazione un po' strana, ho effettuato la modifica di un css che riguarda una pagina statica in produzione, ho fatto la pulizia della cache con --env=prod, ma chrome la ignora, mentre con firefox e explorer la vedo perfettamente. Ho fatto l'ispezione dell'elemento che ho aggiunto con chrome e nel css che si carica le due classi che ho aggiunto non ci sono......
Ho provato anche con chrome da mobile e il risultato è lo stesso.....

Cosa può essere?

Grazie in anticipo.

Luca saba

to symfo...@googlegroups.com
Sembrerebbe la cache di chrome....hai provato ad aprire la pagina come utente anonimo di chrome ?
Immagine incorporata 1

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "symfony-it" di Google Gruppi.
Visita questo gruppo all'indirizzo https://groups.google.com/group/symfony-it.

--
It is easier to move a problem around (for example, by moving the problem to a different part of the overall network architecture) than it is to solve it.
6th truth - rfc1925

Massimiliano

to symfony-it
Ok ho provato come dici in mobile, ho pulito la cache di chrome versione desktop e ora è tutto ok, grazie