Causa Spam ho cambiato i permessi per entrare al gruppo

0 views
Skip to first unread message

Santiago

unread,
Sep 29, 2009, 12:53:25 PM9/29/09
to Sviluppo boot Ubuntu
d'ora in poi per entrare a questo gruppo bisognerà chiedere l'invito o
farsi invitare da qualcuno di noi. L'ho fatto per non cancellare il
gruppo. Ultimamente ci stavamo riempendo di spam.
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages