Benvenuti

2 views
Skip to first unread message

Santiago

unread,
Jan 29, 2009, 9:05:30 AM1/29/09
to Sviluppo boot Ubuntu
Salve a tutti.
Ho creato questo gruppo per condividere le informazioni e per
lavorare insieme ad altri su questa cosa visto che c'è tanto
materiale.
Lo scopo sarebbe velocizzare e imparare qualcosa sui boot del sistema
operativo.
Una volta raggiunto il nostro scopo possiamo fare guide o quant'altro
visto che in materia poche persone se ne intendono.
I crediti saranno di tutti quanti quelli che parteciperanno.
Fermo restando che tutto ciò che si consiglia in questo gruppo è
altamente sperimentale e quindi nessuno è responsabile dei danni
causati nel computer dell'altro, certo si chiede buon senso e
intenzioni al consigliare gli altri su eventuali modifiche.

detto questo, al lavoro!
Reply all
Reply to author
Forward
0 new messages