dire NO alle leggi Anti-Pitbulls

@lice

to ML ChemWatching, ML "Effetto Serra: la Grande Bufala", ML Teorici del Complotto, ML ClickerTraining, ML Suina o Bufala?

un sito che spiega come e perchè le leggi anti-pitbulls NON riducano affatto le aggressioni da morso di cane o la loro gravità e che le statistiche secondo cui i pitbulls sono i cani che procurano + morsi-vittime sono truccate da perspone che odiano i pitbulls o sono ignoranti oppure vogliono scrivere notizie sensazionali non pensando a quanti cani verranno ammazzati senza motivo x il loro operato (in USA come in molti stati le leggi anti-pitbulls fanno ancora UCCIDERE migliaia di cani che non hanno MAI dato alcun segno di aggressività! l'italia in quanto a tutela dei cani è 100 anni + avanti degli USA e di gran parte dehgli stati occidentali ed europei x non parlare di oriente e terzo mondo...e chi dice che la Germania è secoli + avanti o è un ingenuo o mente visto che ha i canili vuoti perchè può vendere legalmente i randagi x farne vivisezione o film porno!)

[a parte x la ML ClickerTraining e x SuinaoBufala, scusate l'OT, ma è una questione che mi sta a cuore come proprietaria di Pitbull spesso vessata da gente isterica fra cui perfino molti proprietari di cani spesso con cani ben + "pericolosi" della mia: gran parte delle vessazioni ci furono nel periodo in cui anche in Italia i pitbulls erano additati dai media come pericolosoi e finirono magiocamente quando i media smisero di additarli come cani killer spazziando x attacco di pitbull un huscky che da un pizzicotto ad un bambino che gli tocca la ciotola, abitudine decprecabile ma che non dovrebbe certo amdare sul TG con come contoirno immagini di repertorio di pitbulls che abbaiano, cosa avvenuta in svariati TG anni fa, ma ancora adesso mi capita talvolta che gente isterica abbia comportamenti strambi alla vista del mio cane, comportamemnti che non hanno quando incontrano un labrador fortemente aggressivo ma che gli sembrano appropriati quando incrociano un pitbull che non li degna di uno sguardo o che al massimo abbaia un po' se un estraneo passa a meno di un metro dalla porta di casa, cosa che gran parte dei cani fa e che è giusto che un cane faccia a patto che non esageri e alla mia non permetto di esagerare anche se abitiamo a livello strada]