Re: Vergognatevi! Voi paladini cristiani... più di tutti.

1 view

@lice

to ML Mind Kontrol, ML Suina o Bufala?, ML Teorici del Complotto
Da un po' di mesi un tale che si fa chiamare o si chiama Ineiascio Padidio (ma che si chiama Ascione Enrico) invia a me e a una caterva di altri indirizzi Email (sia di privati e semplici blogger come me sia ad associazioni e personaggi + o meno pubblici) periodiche e strane mail (oltre ad aver fatto blog e siti ecc e ad aver messo numeroso altro materiale in rete che tratta sempre il medesimo e strano tema) in cui asserisce di essere, x quanto abbia capito, una sorta di paradossale "divinità" o qualcosa di simile per via di motivi che a me paiono ancor + strani e confusi riguardanti un torto subito da parte sua dalla Società anni orsono, e x tale motivo pretende che il Governo o le Istrituzioni o qualcosa di simile (ammetto di aver letto le sue mail e il suo sito senza troppa attenzione, e quindi non ho capito al 100% le sue streane rivendicazioni) gli paghino una cifra esorbitante come risarcimento e riconoscano il suo status semidivino che gli permetterebbe x quanto da me capito, di rimettere a posto il mondo o di migliorarlo o roba simile, visto che "solo lui può fare ciò" (in + la sua proposta di un partito chiamato "Movimento Universale Per la Pace e Per La Vita" mi sembra che abbia un certo retrogusto New Age anche se probabilmente è una cosa "involontaria", se il soggetto è in buona fede come sembra: http://www.inenasciopadidio.it/articoli/119-ai-giovani-30enni-e-40enni-del-magnifico-sito-farepit-che-significa-farepresto.html )...

Il soggetto in questione sembra piuttosto intelligente (e cosa strana x un uomo della sua etrà: sa usare il computer piuttosto bene e lo usa molto di frequente), e a me è venuto in mente che questa sia tutta una sua pantomima-recita messa in atto x  via della frustrazione dovuta al "torto subito" (che non ricordo + quale sia, forse aveva a che fare con un eredità o roba simile, comunque mi sembra che tale pantomima lo abbia portato pure a interenamenti psichiatrici e diagnosi di "follia" che lui sbandiera a destra e a manca quasi in ogni suo scritto) e volta ad attirare l'attenzione su di se (letteralmente costringendo la gente ad "ascoltarlo" x via ad es dei continui invii di Email non richieste e x fortuna non frequentissime)...visto che credo che tale personaggio in fordo sappia che le sue folli rivendicazioni non verranno mai accolte da nessuna figura istitizionale e che al + potrà continuare a far rumore sentendosi così + ascoltato (cosa che lo ha fatto bannare da numerosi forum e ha fatto in modo che le sue continue lettere ai giornali non venissero praticamente mai pubblicate, cosa di cui si lamenta sovente) e/o sfogando così almeno parte della sua rabbia...

La mia domanda è:
secondo voi la mia analisi è giusta oppure si tratta solo di un folle che CREDE REALMENTE alle cose che scrive o si tratta di una persona in mala fede che vuole farsi accomunare dalla gente a chiunque si occupa di studiare il NWO facendolo passare una volta di + x un folle frustrato con idee deliranti e paranoidi che sfoga le sue fruistrazioni rompendo i coglioni a istitizioni e persone a caso costringendole ad ascoltare le sue insensate teorie (visto che parla di Massoneria Signoraggio e NWO, asserendo che la Massoneria sia la "nemica mortale del Cristoianesimo", nonostante vi siano in rete svariati filmati con i Papi che auspicano caldamente nei loro discorsi un Nuovo Ordine mondiale e ciò pone la Chiesa Cattolica come Istituzione, non come religione, all'ìinterno dei Piani x iol NWO e non come mera vittima innocente, x non parlare del fatto che la Religione Unica Mondiale New Age spazzerà via TUTTE le religioni condensandole alcuni tratti in un put-pourry Luciferino e "neopanteista" chiamato New Age; ma questo fraintendimento è assai comune soprattutto in Italia: purtroppo storicamente qui fra i primi a parlare di NWO furono autori/siti ultra-cattolici in un paese dove gran parte della gente si sente cattolica, e tali fonti impostarono in un certo modo le informazioni  sul NWO facendo in modo che tanti cattolici anti-NWO non vogliano nemmeno pensare al fatto che la Chiesa Cattolica come Istotruzione sia evidentemente implicata nel NWO, e che l'Istitizione Chiesa sia qualcosa di assai diverso dalla RELIGIONE CATTOLICA, un po' come nonostante il grande apporto degli Ebrei ashkenazi al NWO è assurdo dire che tutti gli Ebrei Ashkenazi siano implicati nei piani del NWO esattamente come sarebbe demenziale pensare che tutti gli Americani siano implicati nell'autoattentato dell'11Settembre solo in quanto americani)?
Vi chiedo questo perchè a me sembra solamente una persona sola e frustrata che fa una strana pantomima x attirare l'attenzione pur sapendo che le sue rivendicazioni sono impossibili e che le sue asserzioni sono in buona parte assurde, ma il caso è talmente strano che non sono molto sicura della mia analisi e non ho ancora manco capito dove voglia andare a oparare sto tizio (che dalla quantoità di materiale online passa molto tempo al computer a faportare avanti la sua personale "campagna").

PS: il link al suo sto principale ad oggi sembra questa:
 - Qui un post in cui spiega + chiaramente lew sue "rivendicazioni/idee":
 - Altro articolo in cui sono ben delineate le sue strambe riovendicazioni "religiose" secondo cui lui è una "semidivinità" o qualcosa di simile poichè è morto e risorto "giuridicamente" e poichè Dio parla x suo tramite dal 93:
 - altro articolo riguardo al "torto subito" e alla "censura" da parte di forum e giornali a cui spessissimo scrive:

Qui sottoi trovate la sua ultima mail (anche se solitamente hanno un taglio un po' diverso in cui spiega maggiormente la sua solita tiritera e si lamenta che il personaggio o l'associazione tal dei tali non lo ha ascoltato/non gli ha risposto via mail o che il forum tal dei tali lo ha bannato, ed in effetti anche qui spiega la grande ingiustizia x cui è stato bannato dall'UCCR):