Visualizza questa pagina "Organizzazione"

massimiliano

to Stati Generali della Cittadinanza, Roma

Fai clic su http://groups.google.com/group/statigeneralicittadinanza/web/organizzazione
- oppure, se non funziona, copialo e incollalo nella barra degli
indirizzi del browser.

massimiliano

to Stati Generali della Cittadinanza, Roma
Disponibilità Associazione Ex Lavanderia,

L'Associazione Ex Lavanderia offre all'organizzazione le seguenti
disponibilità chiedendo su questo l'aiuto di chi è disponibile.

1- Contributo organizzativo alla locanda della mobilità
2- organizzazione dello spazio video
3- organizzazione (servono aiuti) del concerto del venerdì sera
4- organizzazione di una mostra dei quadri realizzati durante
l'esperienza della Comunità "Peter Pan)
5- apertura della Caffetteria Tatawelo (equo-solidale)
6- realizzazione di un evento culturale domenica sera (da condividere)
7- implementazione (se serve) dell'offerta alimentare

consequenze.org

to massimiliano, statigeneral...@googlegroups.com
Per l'incontro sull'organizzazione della Locanda della Cultura.
L'appuntamento del 29 settembre alle 18,00 presso l'Ex Lavandera (come
avevamo detto con Massimiliano) � confermato?
Lo chiedo perch� ho letto sul google group che il luogo � da definire.
Non ho trovato riferimenti per contattare il Teatro dell'Oppresso e
confermare la disponibilit�.
Relativamente ai punti elencati e che possono riguardare lo spazio
cultura facciamo in tempo a parlarne mercoled� stesso o servono gi� da
ora indicazioni e contributi?
Ho contattato Libera e ci faranno sapere entro questa settimana.