I: Re: I per Elena: verso gli Stati Generali della Cittadinanza: Roma, 15, 16, 17 ottobre 2010

audr...@libero.it

to Stati Generali

Ehi ragazzi, la Elena di Cucimondo mi ha risposto (vedi sotto), dicendo che domani non può venire ma é interessata. Mi chiede in che cosa consiste la partecipazione dicendo che ha tempo e risorse limitate, dunque che faccio - le offro un piano A e B? Per cui piano A "vieni con almeno 4+5 persone a creare uno spazio in cui cucini piatti tipici del mondo e parli della vostra esperienza, gestendo tu la locanda immigrazione" (e sicuramente si mette paura...) o piano B "ti troviamo uno spazio insieme ad altri soggetti del mondo immigrazione dove puoi venire anche da sola o con altri della tua associazione e parlare della vostra esperienza e/o cucinare un pochino" (più fattibile). Questo piano B vedrebbe ad oggi altri soggetti che potrebbero far parte della locanda immigrazione??

Fatemi sapere! Cosi domani eventualmente cerco di rappresentare il suo interesse e la chiamo prima. Baci, Audrey

Da: primave...@gmail.com
Data: 17-set-2010 22.29
A: <audr...@libero.it>
Ogg: NUOVA EMAIL! verso gli Stati Generali della Cittadinanza: Roma, 15, 16, 17 ottobre 2010

Cari amici camminatori di Primavera Romana,
dopo la pausa estiva proponiamo una nuova partenza
per costruire insieme i prossimi incontri invitiamo noi tutti a partecipare
alla prima autoconvocazione cittadina…
verso gli Stati Generali della Cittadinanza
un percorso di avvicinamento a tappe, della durata di un anno, che attraversando i diversi territori dell’Oltrecittà Roma, favorisca la conoscenza del territorio e l’incontro e il confronto tra le tante esperienze di cittadinanza attiva.
Continua sul blog

1° TAPPA
15, 16 e 17 ottobre 2010
nel parco del Santa Maria della Pietà, Monte Mario, Roma

23 settembre ore 18
1° INCONTRO PUBBLICO
verso gli Stati Generali della Cittadinanza
si invita a partecipare
TUTTA LA CITTADINANZA ATTIVA E RESPONSABILE
presso l’Associazione ex Lavanderia (padiglione 31, piazza S. Maria della Pietà,1)
per chi vuole partecipare e condividere l'organizzazione, le idee e le proposte può accedere al googlegroup

Caterina DeTomaso

to audr...@libero.it, Stati Generali
Ciao Audrey,
io direi il piano B e gli altri soggetti della locanda immigrazione potrebbero essere MEDU e l'associazione dei Bengalesi che ieri Giulia e Lorenzo hanno incontrato.