Sospensione razionamento idrico - Bonanno e Raja: " frutto del lavoro e del senso di responsabilità dei cittadini”
0 views
Skip to first unread message
Ufficio Stampa Comune di Palermo
unread,
Feb 14, 2026, 6:52:56 AM (2 days ago) Feb 14
Reply to author
Sign in to reply to author
Forward
Sign in to forward
Delete
You do not have permission to delete messages in this group
Copy link
Report message
Show original message
Either email addresses are anonymous for this group or you need the view member email addresses permission to view the original message
to Comunicati
«Accogliamo con grande soddisfazione la sospensione del razionamento idrico a Palermo, un risultato significativo che consente alla città di tornare alla normalità. Il merito va al lavoro sinergico di AMAP, del Comune e della cabina di regia regionale, che hanno operato con efficacia per fronteggiare l’emergenza.
Esprimiamo inoltre particolare soddisfazione per la notizia del ritorno al prelievo di acqua dal Fiume Oreto: un passo importante per rafforzare la stabilità del sistema idrico cittadino e garantire maggiore sicurezza nell’approvvigionamento.
Un plauso convinto va a tutti gli attori coinvolti per la professionalità e l’impegno dimostrati. Un ringraziamento sentito è rivolto agli oltre 250 mila cittadini palermitani che, con grande senso di responsabilità e collaborazione, hanno affrontato i sacrifici imposti dal razionamento, contribuendo in modo determinante al superamento di una fase complessa per l’intera comunità».
Lo dichiarano i consiglieri comunali Domenico Bonanno e Viviana Raja.