Regolamentazione momentanea della sosta e della viabilità in piazza Marina per le riprese del Film “Io sono la fine del mondo”

Ufficio Stampa Comune di Palermo

Jun 25, 2024, 8:17:40 AM (4 days ago) Jun 25
to Comunicati
L'Ufficio Traffico e Mobilità ordinaria del Comune di Palermo ha emesso un'ordinanza di regolamentazione momentanea della sosta e della viabilità in piazza Marina, in occasione delle riprese del Film “Io sono la fine del mondo” - integrazione ordinanza n° 659 del 31/05/2024.

Il provvedimento istituisce il divieto di sosta, ambo i lati con rimozione coatta, in un tratto di piazza Marina, evidenziato nella mappa allegata all'ordinanza, dalle ore 06.00 del 27 Giugno 2024 alle ore 17.00 del 29 Giugno 2024 e comunque sino a cessate esigenze.

Dal provvedimento sono esclusi i mezzi di soccorso e della produzione.

Ordinanza in allegato.

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
774 PIAZZA MARINA EVENTO film INDIANA Io sono la fine del mondo.pdf