news

David Welton

to Iniziativa SrL Facile

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
Speriamo, sarebbe ottimo. Mi sembra difficile, ma sarebbe ottimo!

Ciao

Daniele

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Iniziativa SrL Facile" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a srlf...@googlegroups.com.

Riccardo Lucatuorto

to srlf...@googlegroups.com
Sarebbe fantastico è dir poco...
ce la faranno prima dell'estate?

2012/5/23 Daniele Mazzini <daniele...@gmail.com>

--
Riccardo

palutz

to srlf...@googlegroups.com
boh... sarebbe molto bello.
Ma mi sembra un pò come il contentino per il popolo bue: la gente sta protestando un pò di più, quindi tirano fuori che stanno lavorando a questo o a quello, poi quando la gente si calma e, come al solito, tutti si dimenticano, tornano semplicemente ad alzare le tasse.
Le cose dobbiamo cominciare a pretenderle nello stesso modo in cui cambiano i nostri tributi ed alzano le accise altrimenti la cosa non funziona. Basta con questi "speriamo" e "preghiamo" e compagnia cantante...

/Stefano

David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/