"E voi cosa farete?"

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
https://docs.google.com/document/d/119UOcOFtmdR39Z-XKmF2hF7-POdmHktYzegBywgQM5o/edit

Lavoriamo su questo assieme, e poi cerchiamo di avere delle risposte
dai partiti... Write access per chi vuole dare una mano a migliorare
il documento.

Grazie!
--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Cambiato un po' lo stile per fare piu` "manifesto", visto che non c'e`
molto da scrivere. Cambiamenti benvenuti (soprattutto da chi ha una
tastiera con le accentate:-), poi direi che e` il caso di diffondere
il piu` possibile nel tempo rimasto...

Michele Franzin

to srlf...@googlegroups.com
Il 28 gennaio 2013 23:31, David Welton <davidn...@gmail.com> ha scritto:
> [...]
> molto da scrivere. Cambiamenti benvenuti (soprattutto da chi ha una
> tastiera con le accentate:-), poi direi che e` il caso di diffondere

ho fatto una piccola review (formale) in velocità; sorry non ho chiesto i
grant di modifica, ma trovi la revisione registrata del doc allegato.

michele

> --
> David N. Welton
>
> http://www.welton.it/davidw/
>
> http://www.dedasys.com/
>
> --
> Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Iniziativa SrL Facile" di Google Gruppi.
> [...]
RiformareleSrlCosaFarete.odt

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Ottimo, grazie! Direi di farlo girare in modo coordinato. Non so
quale e` l'orario giusto per partire... suggerimenti?

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
Ho fatto qualche correzione online... era quella l'ultima versione?

Un punto di attenzione: il riferimento positivo a Monti personalmente lo condivido, ma automaticamente, quando inviato ai suoi concorrenti alle elezioni, in qualche modo ci mette in una luce politica già caratterizzata. Non so se è l'ideale.

Ciao

Daniele

PS in che senso l'orario giusto? Intendi il giorno, oppure proprio l'ora?

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
2013/2/3 Daniele Mazzini <daniele...@gmail.com>:
> Ho fatto qualche correzione online... era quella l'ultima versione?

Si`.

> [...]
> elezioni, in qualche modo ci mette in una luce politica già caratterizzata.

Hai ragione, cerchiamo una frase piu` neutra...

"Il governo precedente ha fatto alcune riforme per migliorare la Srl.
Noi siamo grati, ma riteniamo che si possa e si debba fare di piu`"...
qualcosa del genere?

> PS in che senso l'orario giusto? Intendi il giorno, oppure proprio l'ora?

Giorno e orario per avere piu` diffusione via FB e compagnia, poi
magari proviamo a mandare la cosa direttamente ai vari partiti.

Grazie!

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
Per renderlo più neutro la cosa più semplice credo che sia sostituire "governo" con "legislatura": "L'ultima legislatura ha approvato (prodotto, messo in atto) ..." etc

Su facebook onestamente mi sembra un argomento abbastanza ostico da far promuovere, in caso sarebbe forse meglio fare un discorso più generale sulle startup?

Ciao

Daniele

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Fatto... l'ho messo sul sito. Ora bisogna farlo girare ai vari partiti... idee?

Filippo Sessa

to srlf...@googlegroups.com
Nota grafica: il link dovrebbe spiccare di più, si nota poco. Magari usando un colore diverso, tipo il blu
Ciao
Filippo

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Giusto... ma credo che arrivera` il link al google doc, se arrivera`,
ai vari partiti, e non direttamente il nostro sito. Io ho spedito un
po' di email dove trovavo indirizzi, e fatto un po' di spam su
twitter. Vediamo se qualcuno risponde, e diffondiamo il piu`
possibile!

Grazie!

Duncan

to srlf...@googlegroups.com

Il giorno lunedì 4 febbraio 2013 23:09:30 UTC+1, David Welton ha scritto:
Fatto... l'ho messo sul sito.  Ora bisogna farlo girare ai vari partiti... idee?

Ho appena provato a menzionare Renzi in un tweet con l'url del sito, vediamo se risponde o reagisce almeno

Michele Costabile

to srlf...@googlegroups.com

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Qualcuno puo` fare un salto? Io sono un po' impegnato in questo momento:-(