tolgono il limite di eta` per le srls?

David Welton

to Iniziativa SrL Facile

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
E' una gran bella notizia... anche perché secondo l'articolo è già in gazzetta ufficiale, quindi operativa da subito! Strano che non se ne sia parlato. L'avranno fatto per evitare la levata di scudi dei notai?

Ciao

Daniele

2013/6/29 David Welton <davidn...@gmail.com>

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Iniziativa SrL Facile" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più i suoi messaggi, invia un'email a srlfacile+...@googlegroups.com.

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
PS se qualcuno può venire su italian startup scene a dare una mano, stanno seminando la solita FUD sulle ssrl... che tristezza

Riccardo Lucatuorto

to srlf...@googlegroups.com
Ottima notizia... vediamo se da una scossa

2013/6/29 Daniele Mazzini <daniele...@gmail.com>

--
Riccardo
--
L'esperienza è quello che ottieni quando non ottieni quello che desideri.

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
2013/6/29 Daniele Mazzini <daniele...@gmail.com>:
> PS se qualcuno può venire su italian startup scene a dare una mano, stanno
> seminando la solita FUD sulle ssrl... che tristezza

E` veramente un modello di simpatia questo Stefano Z...

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
Mah, a volte mi chiedo se così tanta gente ha dei parenti notai :D

Riccardo Lucatuorto

to srlf...@googlegroups.com
sicuramente...

Sto pensando seriamente di aprire una srls... finalmente hann tolto questo limite di età che mi ha frenato fino ad adesso...