articolo ultime novita`

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/ssrl-ritardo-decreto-attuativo-consiglio-stato

Mi sembra un po' assurdo quanta gente ha la possibilita` di metterci le mani....

--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/

palutz

to srlf...@googlegroups.com
sono senza parole...

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
2012/6/19 David Welton <davidn...@gmail.com>

http://www.repubblicadeglistagisti.it/article/ssrl-ritardo-decreto-attuativo-consiglio-stato

Mi sembra un po' assurdo quanta gente ha la possibilita` di metterci le mani....

Purtroppo questa è la burocrazia italiana. Non si può certo cambiare in 6 mesi, tantopiù che bisognerebbe mettere mano a chissà quante leggi per farlo...

Ciao

Daniele

David Welton

to srlf...@googlegroups.com

> Purtroppo questa è la burocrazia italiana. Non si può certo cambiare in 6
> mesi, tantopiù che bisognerebbe mettere mano a chissà quante leggi per
> farlo...

Al di la` delle Srl, sono semplicemente sorpreso da tutto questo giro:

"Il Consiglio di Stato esprimerà le proprie osservazioni in un parere
non vincolante che il ministero potrà recepire in tutto o in parte.
Nel caso in cui il guardasigilli decida di modificare il decreto
attuativo dovrà poi rimandare il testo perchè venga approvato dal
ministero dell'Economia e da quello dello Sviluppo economico. A questo
punto almeno non sarà più necessario un secondo passaggio al CdS."

Speriamo bene...