conferenza stampa a Roma

David Welton

to Iniziativa SrL Facile
Ciao,

Quelli di ItaliaCamp mi comunicano che ci dovrebbe essere una
conferenza stampa lunedi` con Catricala`, Letta, e altri personaggi
coinvolti.

L'altra volta e` stata un'esperienza interessante e unica, ma se
neanche questa volta possono sborsare i soldi per un semplice
biglietto di seconda classe, sono un po' dell'idea di lasciar stare.
Mi provoca una sensazione di assurdita` pagare da tasca mia per andare
al ground zero del paese delle auto blu, borsisti, ecc... (Per non
parlare della giornata di lavoro saltata).

Una possibilita`, forse, sarebbe mandare qualcun altro al posto mio.
C'e` qualcuno che vive un po' piu` vicino che potrebbe liberarsi per
le 16:00, lunedi`? Credo che sia di nuovo nella sala stampa di
Palazzo Chigi (che e` in realta` dall'altra parte della strada nella
galleria Alberto Sordi), ma non sono sicuro al 100%.

--
David N. Welton

http://www.welton.it/davidw/

http://www.dedasys.com/

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
Ciao

Io sto a Roma, però a quell'ora sarei al lavoro. Se è veramente utile per la "causa" potrei provare a liberarmi...

Ciao

Daniele

2012/3/22 David Welton <davidn...@gmail.com>
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Iniziativa SrL Facile" di Google Gruppi.
Per postare messaggi in questo gruppo, invia un'email a srlf...@googlegroups.com.

David Welton

to srlf...@googlegroups.com
Io gli ho scritto: biglietto, o un altro del gruppo, e non ho avuto
risposta. Boh.... Forse e` meglio dedicare il tempo/soldi al sito
(ancora mi manca un theme wordpress che va bene).

Grazie per la disponibilita`.

Daniele Mazzini

to srlf...@googlegroups.com
No problem. Sarà per la prossima volta :)

Ciao

Daniele