installare windows su Mac

pgde

to Spider-Mac Apple User Group
leggendo oggi l'articolo su windclone mi chiedo se esiste in spidermac un tutorial o se qualcuno della comunità può fornire un tutorial passo passo su come installare windows su mac ed eventualmente se è possibile installarlo su un hd SSD ed eseguirlo da quello

grazie

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
iNstallare Windows su Mac con BootCamp è semplicissimo:

1. devi averi il file.iso di Windows scaricato sul Mac

2. Lanci Boot Camp e segui le istruzioni che compaiono a video.

Saluti, Stef@no

Un giorno, tutto quello che vi avrà venduto Bill Gates sarà obsoleto (G. Amelio, CEO Apple)

--
-
---

Stefano Donadio