Lentezza dettatura testo in whatsapp

Zaq74

to Spider-Mac Apple User Group
Salve a tutti,
ho un iPhone SE 2020 con iOS 15.0.1.
Da qualche tempo (già prima dell'aggiornamento ad iOS 15) ho notato che se detto a whatsapp la trascrizione è lentissima: anche 10-20 secondi per trasformare la voce in testo scritto... è imbarazzante, sembra quasi non funzionare.
Succede anche ad altri? Come posso fare per risolvere? è davvero fastidioso.

Grazie a chi vorrà rispondermi,
Zaq74

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Può dipendere dalla connessione internet. Hai provato via Wi-Fi?

Saluti, Stef@no

"I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte..." (Jacques Préverti)

--
-
---