MagSafe e ricarica a 15W

MC

to Spider-Mac Apple User Group
Complice l'offerta su Amazon del MagSafe a 30,40 invece che 45 euro, ho acquistato questo alimentatore di casa Apple.

Leggendo un po' in giro e vedendo dei video test su YouTube, pare che la ricarica massima di 15w si raggiunga solamente con l'alimentatore da 20w originale Apple
Io posseggo già un altro alimentatore da 20W, e non vorrei essere costretto ad acquistarne un secondo.

Qualcuno di voi sa se questa cosa si effettivamente così?

Stefano Donadio

to Spider-Mac Apple User Group
Sempre meglio utilizzare il caricabatterie Apple per evitare di friggere la batteria.

Saluti, Stef@no
www.spider-mac.com

"Vivere significa sempre lanciarsi in avanti, verso qualcosa di superiore, verso la perfezione, lanciarsi e cercare di arrivarci” (Boris Pasternak, Il dottor Živago)

--
-
---

MC

to Spider-Mac Apple User Group
Ho un alimentatore delle Ugreen usb-c da 20w, acquistato per un altro iPhone 11, va bene e non viene limitato per la ricarica a 20w con iPhone, mentre non capisco questo limite per il MagSafe.

Oltretutto non è specificato nel sito ma vengono indicati solamente i volt e gli ampere compatibili.
Schermata 2021-10-13 alle 12.31.15.png

Se fosse così lo restituirò.