Notifiche di Messaggi senza immagini

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
Salve. Da quando ho aggiornato a Sierra le notifiche a comparsa dei messaggi arrivati non hanno più l'immagine del contatto. Succede anche a voi? come posso risolvere?
Grazie mille!
Alberto.

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Succede anche a me. Adesso c’è icona anonima della silhouette di una persona.

Saluti, Stef@no

Windows è uguale a Mac OS X? Si... e la Terra è piatta!

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "Spider-Mac Apple User Group" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a spidermac+...@googlegroups.com.

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
esatto... bug..

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
Dopo l'aggiornamento rimane il problema! Anche a voi?

Alberto Beggio

to Spider-Mac Apple User Group
Stefano, ti funziona ora? ho ancora l'icona anonima in tutti i messaggi...

Stefano Donadio

to spid...@googlegroups.com
Sempre anonima, Secondo me non è un bug, è proprio così.

Saluti, Stef@no
"La moderazione è una virtù solo per quelle persone che pensano di avere un'alternativa" (Henry Kissinger)